Il sultanato di Surakarta osservato speciale

La lotta al potere, all’interno del sultanato di Surakarta, si è allentata poiché il sultano Pakubuwono XIII Hangabehi da aprile si è seduto sul trono.

1,4 miliardi di Rp (US $ 105,000) destinati al sultanato non verranno erogati quest’anno se non si risolveranno alcuni problemi dentro il palazzo reale.

tag-alt
Palazzo reale del sultanato

L’amministrazione comunale di Surakarta ha stanziato Rp 300 milioni mentre altri Rp 1,1 miliardi sono stati assegnati dall’amministrazione provinciale del Giappone.

Tuttavia, le due amministrazioni richiedono che il palazzo istituisca un nuovo organo di gestione prima che le sovvenzioni possano essere erogate.

Entro il 7 settembre, bisogna che il sultanato abbia un nuova organizzazione altrimenti le sovvenzioni non potrano essere erogate fino al prossimo esercizio.

In precedenza, il ministro della Casa, Tjahjo Kumolo, non ha ottenuto la lettera di approvazione da Hangabehi per istituire una unità di gestione tecnica (UPT) del palazzo.

Ad una riunione recente hanno partecipato Tjahjo, sindaco di Surakarta, FX Hadi “Rudy” Rudyatmo membro del consiglio consultivo presidenziale e Subagyo Hadi Siswoyo con i rappresentanti della famiglia reale

A loro si sono aggiunti i rappresentanti del ministero dell’istruzione e della cultura e del turismo, per discutere l’unità, ma l’acrimonia è aumentata.

Le amministrazioni accusano i membri del consiglio di trascurare il palazzo e la risposta loro è stata che non possono accettare queste accuse gratuite.

Loro dicono che in tutto questo tempo hanno usato i fondi per occuparsi del palazzo e l’hanno fatto quasi sempre rimettendoci di tasca loro.

30 Risposte a “Il sultanato di Surakarta osservato speciale”

  1. El Priligy Funciona Roruncoork [url=https://acialisd.com/#]cialis prescription[/url] sisguicisa Buy Kamagra Internet AffisafiexiA Cialis Vempop Wee Northwestpharmacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *