Bisogna raggiungere i 1000 iscritti su You Tube

You tube ha fatto sapere, tramite email, che se non si raggiungono i 1000 iscritti e le 4000 ore di visualizzazioni entro il 20 febbraio non si potrà più ricevere i contributi della pubblicità.

Per i nostri bambini nei villaggi You Tube era utile

 

Abbiamo sempre ricevuto pochi spiccioli da You Tube, ma hanno sempre fatto comodo a noi e ai nostri bambini che aiutiamo con Sunflower Association.

Non costa nulla iscriversi e guardare i nostri piccoli video, messi su You Tube, della nostra realtà indonesiana.

Gli iscritti aggiornati ad oggi sono solo 185.

Grazie anticipatamente a chi ci aiuterà anche in questo modo, condividete e chiedete anche ai vostri amici di aiutarci!!!

Questo il nostro canale su You Tube

Questa l’email che abbiamo ricevuto:

Mauro Pegoraro,

Oggi annunciamo modifiche al Programma partner di YouTube.

Nonostante il nostro obiettivo rimanga quello di mantenere il programma aperto al maggior numero possibile di canali, riconosciamo di aver bisogno di ulteriori misure di salvaguardia per proteggere le entrate dei creator all’interno dell’ecosistema di YouTube.

COSA CAMBIERÀ?

In base ai nuovi requisiti di idoneità annunciati oggi, il tuo canale YouTube Mauro Pegoraro non è più idoneo per la monetizzazione perché non ha raggiunto la nuova soglia di 4000 ore di tempo di visualizzazione negli ultimi 12 mesi e di 1000 iscritti.

Di conseguenza, il 20 febbraio 2018 il tuo canale perderà l’accesso a tutti gli strumenti e le funzionalità di monetizzazione associati al Programma partner di YouTube, a meno che non superi questa soglia nei prossimi 30 giorni. Pertanto, questa email rappresenta un preavviso di 30 giorni della risoluzione dei termini del Programma partner di YouTube per il tuo canale.
Uno dei valori fondamentali di YouTube è offrire a chiunque l’opportunità di guadagnare da un canale di successo. I creator che non hanno ancora raggiunto la nuova soglia possono continuare a beneficiare della nostra Creator Academy, del nostro Centro assistenza e di tutte le risorse disponibili sul sito per i creator per far crescere i propri canali.

Il team di YouTube
© 2018 YouTube, LLC 901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066

Raggiungere questi numeri è un’impresa titanica, spero You Tube possa ripensare a questa cosa e permetterci di continuare ad avere la pubblicità, per noi è molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *