Crociera di lusso in Indonesia a bordo della Cruise

L’arcipelago indonesiano, sede di una natura mozzafiato con fondali da favola e una cultura diversificata Nave da crociera nelle acque indonesiane è una delle migliori destinazioni del mondo per il turismo da crociera.

Sono parecchi i turisti interessati a crociere in Indonesia, ma i porti vanno attrezzati
Nave da crociera nelle acque indonesiane

Una compagnia per le crociere di lusso, Princess Cruises, prevede di offrire viaggi a Bali, Lombok, Komodo Island, Makassar, Semarang e Probolinggo tra il 2017 e il 2018.

Secondo il direttore della regione sud-orientale dell’azienda, Farriek Tawfik, ci sono ancora molte aree in Indonesia che possono essere esplorate come destinazioni turistiche di crociera.

Sulla base delle informazioni dell’associazione internazionale Cruise Line dell’ultimo anno, l’Indonesia ha il numero più basso di porti marittimi in Asia con solo 172.

Il primo è il Giappone con 1.526 porti marittimi, seguiti da Cina (850), Corea del Sud (745), Vietnam ( 466), Malesia (422), Singapore (391), Thailandia (291), Taiwan (234) e Hong Kong (185).

L’Indonesia non è solo Bali e l’Isola degli Dei rimane la destinazione più popolare dell’arcipelago con 20 visite di crociera di Princess Cruises.

Il vero problema dell’Indonesia è che non tutte le mete turistiche potenziali per le crociere hanno infrastrutture adeguate.

Per diventare un porto di parcheggio, una città non solo deve preparare un porto adeguato, ma anche di altri servizi.
1. Poter ospitare i passeggeri

2. Trasporto dei passeggeri alle attrazioni turistiche

3. Guide straniere formate per l’accoglienza e che sappiano comunicare in modo adeguato.

L’azienda punta ad attirare più di 60.000 turisti stranieri in Indonesia tra il 2017 e il 2018.

La maggior parte dei turisti che preferiscono le navi da crociera per esplorare le bellezze indonesiane sono quelli degli Stati Uniti, del Regno Unito, dell’Australia, del Giappone e della Cina.

92 Risposte a “Crociera di lusso in Indonesia a bordo della Cruise”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *