Le isole Kei, nelle Maluku e il loro fascino selvaggio e naturale

Le isole Kei, nel sud-est Maluku hanno un potenziale turistico straordinario ed ora sono accessibili con infrastrutture per i turisti e ci sono aerei, quattro volte al giorno, per Ambon-Langgur.

Barche sulle isole di Kei nelle Maluku

Ci sono nove posti mozzafiato che potete visitare quando vi trovate in questa zona delle Maluku in Indonesia:

1. La spiaggia di Ngur Sarnadan, Ohoi Lilir
In questa spiaggia si trova della sabbia finissima e pulita per più di 100 metri in mare è molto interessante trascorrere una giornata dall’alba fino al tramonto e sono sicuro che non ve ne pentirete.
2. La spiaggia Panjang-Ngurbloat, Ohoi Ngilngof
Questa spiaggia si trova sulla stessa costa di Ñgur Sarnadan, la lunghezza della costa è più di 2 km e si possono affittare rifugi dalla gente locale gustando le specialità culinarie del posto, in questo posto troverete il modo di farvi parecchi tuffi nell’acqua limpida e cristallina.

[Cliccate su continua a leggere per vedere gli altri posto e avere ulteriori informazioni e foto…]

Tramonto sulla spiaggia di Ngur
3. Le grotte di Hawang
Teletak è una grotta che si trova nel villaggio di Letvuan e troverete una piscina di acqua fresca, con luce solare riflessa, la grotta Hawang si compone di due cunicoli che sono collegati da un fiume sotterraneo e quindi, se amate le immersioni potrete inoltrarvi nella grotta attraversando i due fiumi sotterranei.
4. La spiaggia di Embossed Ngurtavur – il parco degli uccelli Pellicano
Ngurtavur si trova sull’isola di Waha, proprio di fronte a Warbal Island le sue spiagge biancahe lunghe 2 km saranno la vostra gioia, potrete camminare comodamente durante la bassa marea oppure usare la barca con l’alta marea.
Le grotte di Hawang
Questo posto è l’habitat privilegiato dagli uccelli Pellicano australiano (Pelecanus conspicillatus) quando migrano dall’Australia e Papua Nuova Guinea, qui lo snorkeling e il diving vi daranno grandi soddisfazioni.
5. L’isola di Bair
Si trova a circa un’ora di auto a nord del porto di Dullah su Kei Kecil incontrerete un ambiente molto esotico con la laguna chiaro un pavimento di sabbia morbida e la barriera coralline sane. quando decidete di passare di qui ricordatevi anche di far fermare la barca a Adranan Island dove il mare è trasparente e la barriere coralline con i pesci colorati saranno la vostra piscina naturale.
I fondali delle isole Kei
6. La Statua di Gesù sul monte Masbait
Il monte Masbait è la collina più alta dell’isola di Kei Kecil nel villaggio di Kelanit, oltre ad essere un pellegrinaggio cattolico, potrete rimanere incantati durante l’alba e il tramonto.
7. Il Villaggio indigeno di Tanimbar Kei
Il villaggio indigeno può essere raggiunto con la barca e ci vogliono circa 5 ore qui troverete un ambiente che cura l’arte, i costumi e le credenze dei loro antenati, questo villaggio è diviso in due, vale a dire Kampung superiore e kampung inferiore e sono separati d una scaletta che è appoggiata contro le scogliere ed è alta circa 15 metri.
L’uccello Pellicano nella sua migrazione
8. Le grotte di Luvat Dertawun
Ohoi è un sito archeologici ce conserva le pittura sulle pareti della caverna a forma di sole, freccia, barche, animali con una reliquia proveniente dall’era megalitica (grande età della pietra) e il dipinto raffigura lo stile di vita e le attività della società in quel momento legati alla natura.
9. Le isole di Ngav, Er e Ngodan
Queste tre isole sono le mete preferite dai turisti e possono essere fatte in un solo giorno, anche qui sabbia bianca e scogliere che rendono il paesaggio unico e accattivante.
Avete l’imbarazzo della scelta in questo viaggio nelle Maluku, Indonesia non vi resta che prenotare l’aereo e memorizzare questi posti, sono sicuro ne rimarrete soddisfatti.

L’isola di Bair

Spiagge con grandi conchiglie

67 Risposte a “Le isole Kei, nelle Maluku e il loro fascino selvaggio e naturale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *