Isola di Labobo, nelle Banggai, Sulawesi Centrale

L’isola di Labobo, nome dato perchè ha la forma di una persona che sta dormendo, si trova nel Sulawesi Centrale, nelle Banggai e si raggiunge con la barca da Luwuk.

Isole e oceano da lustrarsi gli occhi e aprire i polmoni
Il fuso orario è quello di Makassar UTC ossia GMT + 08:00, la latitudine e longitudine: S1° 43’58.44 “E 123° 19’15.96” (-1.73290, 123,32,11 mila).
Potete trovare un villaggio di pescatori con un oceano spettacolare, la banchina è dissestata, ma si può mettere in sicurezza la barca.
Lo snorkeling, da quanto limpido è l’oceano, lo si può fare tranquillamente dalla barca, se intendete fare immersioni portatevi tutto il materiale necessario ne vale davvero la pena.

[Cliccate su continua a leggere per vedere ulteriori informazioni e foto…]

Un pescatore ci accoglie e saluta
Per dormire potete trovare spazio nelle case con la gente che è molto ospitale oppure dormire direttamente in barca lasciandovi cullare dalle onde e sentendo il rumore solo degli animali e i guizzi dei pesci e e tartarughe che vi accompagnano quando prendete il largo.
Per chi ama il relax, il diving e lo snorkeling, le isole naturali, il contatto con la natura e i posti davvero eco, questo è il luogo che fa per voi il paradiso che pochi conoscono.
Una barca privata per 5 giorni, facendo il giro di tutte le isole delle Banggai, in Indonesia, Sulawesi Centrale, incluso gasolio costa 10.000.000 rupiah indonesiane circa € 720.
Rocce nell’oceano

Ora proviamo un po’ di snorkeling

L’isola di Labobo, nelle Banggai, Sulawesi Centrale

53 Risposte a “Isola di Labobo, nelle Banggai, Sulawesi Centrale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *