I turisti cercano posti genuini e selvaggi

Le agenzie di viaggio stanno cercando di integrare la cultura indonesiana con la vita delle persone locali nei viaggi di vacanza che propongono ai turisti.

I turisti si stanno accorgendo che ci sono parecchie mete interessanti e non conosciute.

Un tempo si conoscevano solo le regioni meridionali di Bali, come Kuta, Legian e Seminyak che restano dei bei posti per fare turismo di massa.

Prima era un turismo di confort ora si cercano i luoghi vergini e selvaggi
Le Banggai, paradiso per pochi

In passato i turisti si accontentavano di un albergo o di un resort e raramente sperimentavano nulla al di fuori delle zone turistiche.

Ora che si sta ampliando la conoscenza della zona i turisti non chiedono solo il comfort, ma desiderano conoscere i paradisi naturali inesplorati e le isole selvagge.

Il Sulawesi o Celbes per parecchi anni è stato dimenticato, ma ora in tanti si stanno accorgendo che qui si trovano i fondali più belli del mondo.

Allora pian piano sta iniziando la corsa verso queste mete, che molte volte non sono preparate a fare turismo.

Avventure, immersioni, vulcani e isole che ti lasciano a bocca aperta questa è l’Indonesia che tanti si aspettano e stanno cercando.

Un piccolo consiglio se decidete di fare un viaggio in Sulawesi vivetelo nella sua spontaneità.

Non facciamo diventare ogni posto ce cerchiamo il paradiso dei confort, ma lasciamogli quel pizzico di selvaggio e genuino che non guasta.

Buona Indonesia a tutti e vi aspetto a trovarci, non ve ne pentirete, noi da sempre giriamo tra la gente e nei posti che solo in pochi vi fanno vedere.

48 Risposte a “I turisti cercano posti genuini e selvaggi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *