Elefante ucciso, killer arrestato

La squadra Fox, della polizia, ha arrestato una persona sospettatata di aver ucciso un elefante nel villaggio di Semambu, reggenza di Tebo.

Sabato 9 settembre l’autore che ha ucciso l’elefante in Sumatra è stato arrestato, nella casa dei genitori, nel distretto di Rimbo Illir.

Elefante ucciso in Sumatra

È stato arrestato dopo che la Fox Team della polizia ha ricevuto una relazione sull’uccisione avvenuta di recente del pachiderma.

Il portavoce della polizia di Jambi, Adj.Sr.Comr. Kuswahyudi Tresnadi, ha detto che un gruppo speciale istituito dall’unità Criminale di Tebo sta affrontando i crimini fatti sulla fauna selvatica.

L’arresto è scattato dopo che il personale della polizia di Tebo ha ricevuto un rapporto sull’uccisione dell’animale in Sumatra a Sumay, a circa 200 chilometri dal centro di Jambi.

Dopo aver controllato l’esattezza del rapporto, lo staff della team Fox si è messo sulle tracce dell’autore di questo crimine.

S.R. è stato arrestato e non  ha cercato di resistere alle forze dell’ordine e ora si trova detenuto presso la polizia di Tebo per ulteriori indagini.

3 Risposte a “Elefante ucciso, killer arrestato”

  1. is erectile dysfunction secondary to ptsd
    [url=https://besterectiledysfunctionpills.com/#]erectile dysfunction pills[/url]
    are erectile dysfunction pills covered by aca
    ed treatment tablets
    erectile 20170 elderly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *